Neo questore Roma Massucci in visita all’Adnkronos

Condividi questo articolo?

Dopo un colloquio cordiale con il direttore, il questore ha visitato il Palazzo dell’Informazione e incontrato i cronisti delle diverse redazioni

Pubblicità

Visita del nuovo questore di Roma, Roberto Massucci, all’agenzia di stampa Adnkronos. Massucci, accompagnato dalla portavoce Elisabetta Accardo, ha incontrato il direttore dell’Agenzia Davide Desario, il caporedattore centrale, Mia Grassi, e i giornalisti della redazione Cronache nella prospettiva di una corretta collaborazione. Dopo un colloquio cordiale con il direttore, il questore ha visitato il Palazzo dell’Informazione e incontrato i cronisti delle diverse redazioni.

Pubblicità

Massucci, nominato questore di Roma a settembre dal Consiglio dei ministri, si è insediato a San Vitale il 2 ottobre scorso, a poco meno di tre mesi dall’inizio del Giubileo 2025. Esperto di ordine pubblico e grandi eventi, Massucci ha di fatto già gestito il Giubileo del 2000 e il giubileo straordinario della Misericordia nel 2015.

Nel primo caso era stato dirigente dell’Ufficio per il Giubileo, appositamente costituito per la gestione degli eventi dell”anno santo, mentre nel 2015 aveva pianificato e gestito tutti gli eventi giubilari in qualità di capo di Gabinetto del Questore.

Nella foto. Il questore di Roma Roberto Massucci e il direttore dell’Adnkronos Davide Desario

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.